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Domande Frequenti

Hai una domanda? Qui ci sono quelle più comuni che raccogliamo in un'unica pagina in modo che tu possa trovare rapidamente e facilmente la tua risposta. Se la tua domanda non dovesse essere tra queste, non esitare a metterti in contatto con il nostro cordiale team di Assistenza Clienti!
  1. Avete un negozio fisico?

    Animigo è un negozio online, quindi non c'è un negozio fisico che puoi visitare. Questo significa che possiamo permetterci di vendere prodotti di elevata qualità a prezzi competitivi per i nostri Clienti. Essere online non solo rende lo shopping facile e veloce, ma significa anche tagliare i costi dell’affitto e trasmettere questo risparmio a voi.

  2. Come posso contattare il servizio clienti?

    Ci sono diversi modi per entrare in contatto con il nostro amichevole team di Assistenza Clienti, basta cliccare qui per andare direttamente alla nostra pagina Contatti. Sono sempre disponibili per aiutarvi con qualsiasi tipo di domanda, che si tratti di un dubbio su un prodotto, sul vostro ordine, sulla modalità di consegna o altro.

  3. Qual è la vostra politica di sicurezza?

    Utilizziamo i metodi di sicurezza più recenti e seguiamo rigorosamente la legge sulla protezione dei dati. Ciò include l'utilizzo della tecnologia di crittografia Verisign e la garanzia di non memorizzare i dati della carta di credito e di non venderli a terzi.

  4. Il vostro sito Web è crittografato?

    Sì, per la tua sicurezza Animigo utilizza la più recente tecnologia di crittografia SSL a 256 bit per assicurarsi che tutte le tue transazioni online sul sito siano sicure.

  1. Quali metodi di pagamento accettate?

    Vogliamo rendere le cose il più semplici possibile per i nostri Clienti ed è per questo motivo che offriamo una vasta gamma di metodi di pagamento. Apple Pay, Per quanto riguarda le carte accettiamo Visa, Visa Electron, MasterCard e AMEX. In alternativa, puoi anche pagare in Bonifico Bancario o con Vaglia Postale/Assegno.

  2. Come si paga con Assegno o Vaglia Postale?

    Se si desidera utilizzare uno di questi metodi, è sufficiente selezionare l'Assegno o il Vaglia Postale nella nostra cassa e completare l'ordine. Rivolgiti a Comfort Click Ltd e ricordati di inserire il tuo numero d'ordine e il tuo nome sul retro prima di inviarcelo.

  3. Posso effettuare l'ordine per telefono?

    Se si preferisce parlare con qualcuno quando si effettua l'ordine, si prega di farlo. Il nostro amichevole team di Assistenza Clienti è sempre disponibile ad aiutarvi a finalizzare il vostro ordine in tutta tranquillità.

  4. Come apparirà la transazione nell'estratto conto della mia carta?

    La transazione apparirà semplicemente come 'AnimigoIT' sull'estratto conto della tua banca o della carta di credito.

  1. Perché chiedete il mio numero di telefono al momento dell’ordine ?

    Non useremo il tuo numero di telefono per assillarti con innumerevoli e fastidiose chiamate o sondaggi! Abbiamo semplicemente bisogno del tuo numero nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti riguardo al tuo ordine per darti tutte le informazioni o per risolvere qualsiasi problema nel modo più semplice e veloce possibile.

  2. I miei dati personali sono al sicuro con voi, o inizierò a ricevere e-mail/posta non richieste?

    Odiamo lo spam tanto quanto i nostri Clienti, quindi non utilizzeremo i tuoi dati personali a questo scopo. Utilizzeremo le tue informazioni solo con il tuo consenso e non le invieremo mai a terzi. Se desideri ricevere regolarmente informazioni da noi, puoi iscriverti alla nostra newsletter e ricevere informazioni aggiornate su ciò che accade sul sito.

  3. Sto affrontando un problema tecnico sul sito, cosa devo fare?

    Basta mettersi in contatto con il nostro team di Assistenza Clienti al numero 0694800095 e ti aiuteremo per telefono.

  1. Quali servizi di consegna utilizzate?

    Qui ad Animigo utilizziamo solo servizi di consegna di fiducia per inviare i nostri prodotti in modo da poter garantire la massima affidabilità ai nostri Clienti. I tre principali servizi di consegna che utilizziamo sono UPS, Bartolini Corriere Espresso e Poste Italiane.

  2. Devo essere a casa per firmare alla consegna?

    Sì, UPS e Bartolini Corriere Espresso richiedono una firma per confermare l'avvenuta consegna. Nel caso lo si desideri è possibile indicare l'indirizzo della propria attività o, comunque, un indirizzo di consegna differente dal proprio. Ricordiamo che il pacco è completamente anonimo e privo di riferimenti al contenuto.

  3. Se non fossi in casa al momento della consegna?

    Nel caso si scelga la spedizione con Poste Italiane, purtroppo c'è il rischio che, in caso la consegna non vada a buon fine, il pacco venga rispedito al mittente. Se non sei spesso a casa puoi lasciare l'indirizzo del tuo posto di lavoro o di un amico. La consegne con UPS o Bartolini Corriere Espresso aiutano a essere più sicuri a proposito del giorno di consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine, il Corriere lascerà un cedolino nella cassetta della posta e riproverà nei giorni successivi fino a un massimo di tre tentativi.

  4. Quando arriverà il mio ordine?

    Con consegna tramite Corriere UPS gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore lavorative. In caso di consegna con Bartolini Corriere Espresso, le tempistiche vanno dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Invece gli ordini inviati con Poste Italiane in Consegna Gratuita o meno, impiegano dai 15 ai 21 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina sulle modalità di consegna o contattaci via mail, chat oppure telefonicamente.